Home Serie Tv

La NBC cancella ‘A to Z’ e ‘Bad Judge’

1174

badjudge-350x196Nel mondo telefilmico non c’è mai un attimo di pace; tra rinnovi e cancellazioni i cuori dei telespettatori sono sempre in formento. Purtroppo dall’America è giunta ieri una notizia che potrebbe non far piacere a tutti: a poche settimane dall’inizio della stagione autunnale, ben due serie tv sono già state cancellate dal palinsesto.

La prima, A to Z, giunta solo al quarto episodio, è una commedia romantica che racconta la storia di Andrew e Zelda, due giovani ragazzi rispettivamente l’uno l’anima gemella dell’altra. Ma tra loro non è tutto così semplice, hanno molte avventure da vivere e molti ostacoli da superare. Ostacoli di cui probabilmente non sapremo mai nulla dal momento che, appunto, lo show è stato cancellato e per lui non c’è possibilà di ripresa.

La seconda serie ad essere eliminata è Bad Judge, che vedeva il ritorno di Kate Walsh (Grey’s Anatomy, Private Practice) sul piccolo schermo. Lo show, una comedy leggera e divertente, raccontava le avventure di Rebecca, un giudice intrasigente… che non rispettava la legge! La Walsh in questo show ha tirato fuori la sua vena comica, non riuscendo però a convincere del tutto il pubblico; ciò ha portato la NBC a cancellare senza diritto di replica il telefilm, deludendo i fan che aspettavano con ansa il ritorno di Kate nel mondo dello spettacolo. Non ci resta che sperare che l’attrice venga ingaggiata da qualche produttore per poterla vedere nuovamente in azione.

Nel giro di una settimana gli show cancellati sono stati ben 3 (contando anche Manhattan Love Story) e, ahinoi, la stagione è appena iniziata. Quanti altri colpi al cuore ci aspetteranno? Non ci resta che incrociate le dita!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here