Home Cinema

Nella Tana dei Lupi, nelle sale italiane dal 5 aprile

130
Nella Tana dei Lupi

Ancora pochissime settimane all’uscita nelle sale italiane del film Nella Tana dei Lupi.
Nel frattempo è stato diffuso online, da Lucky Red e Universal Pictures, il nuovo trailer in vista dell’uscita del 5 aprile.

La pellicola dell’esordiente Christian Gudecast ha come protagonisti Gerard Butler, Pablo Schreiber, O’Shea Jackson e Jr. Curtis “50 CENT” Jackson.

Il film non è semplicemente un “heist movie” o “caper movie” (i classici film sulle rapine), ma già dal trailer, si propone come un’avvincente thriller d’azione (un ibrido tra il genere poliziesco e il noir psicologico) con un alto tasso di adrenalina.

Mentre la più astuta banda di rapinatori del Paese, tra cui spiccano Ray Merriman (interpretato da Pablo Schreiber) e il temibile Enson Levoux (il rapper 50 Cent), sta preparando il colpo del secolo ad una delle banche più importanti di Los Angeles, il loro destino si incrocia inevitabilmente a quello degli agenti della squadra speciale anticrimine dell’agente “Big Nick” O’Brien.

Così quello che in apparenza sembrerebbe un tradizionale scontro tra buoni e cattivi, si trasformerà in un duello a fuoco in cui i due gruppi si affronteranno ad armi pari e senza esclusione di colpi.

Trailer:

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here