Home Cinema

Nelle pieghe del tempo: trailer italiano della pellicola Disney

196
nelle pieghe del tempo

In data odierna è stato condiviso in rete un nuovo trailer italiano di Nelle pieghe del tempo, la nuova fantastica avventura Disney live action scritta dal premio Oscar Jennifer Lee e ispirata all’omonimo romanzo di Madeleine L’Engle. Pubblicato per la prima volta nel 1962 ed edito in Italia da Giunti Editore, il romanzo della scrittrice ha venduto oltre 23 milioni di copie in tutto il mondo. Premiato con il Newbery Prize nel 1963, “Nelle Pieghe del Tempo” è stato tradotto in 35 lingue. In occasione dell’uscita del film, Mondadori lancerà anche la novità “Nelle pieghe del tempo. Il graphic novel”, scritto e disegnato dall’autrice americana Hope Larson, vincitrice di un Eisner Award. “Nelle pieghe del tempo. Il graphic novel” sarà pubblicato per il marchio Mondadori Oscar INK.

Nel film il pubblico riconoscerà l’attrice due volte candidata all’Academy Award Oprah Winfrey, l’attrice premio Oscar Reese Witherspoon e l’attrice nominata agli Emmy Mindy Kaling, insieme con l’attore candidato agli Emmy Chris Pine, Gugu Mbatha-Raw, Michael Peña, Levi Miller, Deric McCabe, André Holland, l’attore premiato con due Emmy Award Zach Galifianakis e, per la prima volta in un ruolo da protagonista, Storm Reid. L’acclamato cast è arricchito inoltre da Bellamy Young, Rowan Blanchard e Will McCormack. L’uscita del film nelle sale italiane è prevista per fine marzo.

Questa la sinossi ufficiale: Nella pellicola Disney andremo a seguire la storia di Meg Murry, studentessa delle medie affetta da problemi di autostima. Figlia di due fisici di fama mondiale, Meg è dotata di una grande intelligenza, così come suo fratello minore, Charles Wallace, ma non se ne è ancora resa conto. Sarà la scomparsa del padre, che lascerà lei e la madre nel dolore, a dare il via reale alla trama del film. Charles riuscirà a far contattare Meg, insieme al suo compagno di classe Calvin, da tre guide note come la Signora Cos’è, la Signora Quale e la Signora Chi, che aiuteranno Meg nella sua ricerca del padre. Il gruppo formato si imbarcherà così per un viaggio intergalattico, lottando contro una potente forza maligna. Per potersi guadagnare il ritorno sulla Terra, Meg imparerà anche a guardare dentro sé stessa, accettando i suoi difetti e riuscendo ad esprimere la sua vera forza e la vera abilità di cui dispone.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here