Home Tech

Nest Hello; il campanello intelligente per la casa del futuro

59

Nest Labs, leader nel settore dell’innovazione tecnologica dei dispositivi per la cosiddetta “smart home“, offre un nuovo catalogo di offerte destinate a lasciare il segno.

Una delle new entry più innovative si chiama Nest Hello e farà molto parlare di sè.

Si tratta di un campanello digitale dotato di videocamera integrata, in grado di sostituire il proprio campanello cablato esistente. La videocamera ad alta definizione, permette la visione di chi sta dietro alla porta anche di notte.

Il dispositivo riceve un avviso non appena qualcuno si avvicina all’ingresso e, attraverso un’apposita App, è possibile osservare la figura direttamente dal proprio smartphone; quindi anche da remoto.

Le caratteristiche di Nest Hello sono molteplici e rendono questo dispositivo, un modernissimo e facile sistema di sorveglianza a circuito chiuso.

Basta collegare il campanello alla rete Wi-fi di casa e il sistema sarà subito in grado di: registrazione continua e streaming 24 ore su 24; HD in formato 4:3 in grado di mostrare la figura per intero; circuito video HDR per vedere perfettamente i dettagli anche nelle zone meno luminose; avviso di presenza attraverso un sensore che rileva il suono e il movimento delle persone; riconoscimento automatico di familiari e amici, grazie all’invio di un avviso un sistema di risposte preregistrate, utili a interagire vocalmente con chi si trova di fronte alla porta.

Hello è anche compatibile con il servizio Nest Aware con il quale, al prezzo di 5,00 euro al mese o di 50,00 euro annuali, i dati potranno essere salvati sul cloud apposito; ma soprattutto rappresenta un passo avanti nel futuro della Smart Home, direttamente interconnessa tra ambienti, persone e cose.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here