Home Serie Tv

Netflix: in arrivo le serie rinnovate per il 2018 e quelle cancellate

2351
Netflix-serie 2018

Tante le novità “seriali” in casa Netflix. Sono ben sette le serie Tv rinnovate dal grande colosso dello streaming e da CBS, alternate a quelle definitivamente cancellate per il 2018.

Cominciamo dalle note dolenti, che faranno discutere i fans e gli spettatori più intransigenti: tra le serie cancellate vi è Seven Seconds Glow. Annunciata, per bocca della sua protagonista Claire Danes, la fine all’ottava stagione, di Homeland.

A tali e sconvolgenti dipartite televisive, si contrappone però una ricca serie di rinnovi. Si comincia dal ritorno di MacGyver e Bull in pole position per una terza stagione. Atteso il ritorno di Hawaii Five-O e  la nona stagione di Blue Bloods. Rinnovata anche la serie spagnola, La Casa di CartaNew Orleans e Madam Secretary per una quinta stagione e la decima di NCIS: Los Angeles.

Altro Rinnovo importante e la docu-serie di National Geographic, Genius, incentrata sulla figura di Mary Shelley e pronta alla sua terza stagione.

L’estate invece prevede nuovi arrivi che faranno parlare di sé: tra essi, The Innocents, nuovo teen supernatural drama, alla sua prima stagione, nonché la seconda stagione di Dark, prevista per il 25 Giugno.

 

Novità anche nel cast della terza stagione di Stranger Things: Cary Elwes, alias The Princess Bride interpreterà il sindaco Kline, mentre Jake Busey, direttamente da Agents of S.H.I.E.L.D. interpreterà un giornalista del The Hawkins Post.

In occasione del grande evento Netflix, dal titolo; See What’s Next, che si è tenuto a Roma, la casa produttrice ha svelato alcune prime indiscrezioni, circa le nuove serie Tv europee in lavorazione.

E’ l’Olanda a fare il suo debutto nella società della fiction con la prima serie originale, targata Netflix, incentrata su un gruppo di ragazzi alle prese con la porta verso un mondo demoniaco, ma ancora non è stato svelato altro.

Poi vi è Mortel; coproduzione francese che narra le vicende di un gruppo di ragazzi legati da una forza sovrannaturale. La Germania continua ad essere protagonista nel campo seriale, con The Wave, mentre Luna Nera si aggiunge alle produzioni italiane, assieme a Baby, raccontando la vicenda storica di un gruppo di donne accusate di stregoneria nel XVII secolo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here