CONDIVIDI

LSe pensavate che la storia tra CeceSchmidt potesse riprendere da dove si era fermata, beh, mi dispiace dirvelo, ma questo non accadrà. Nonostante lei sia recentemente tornata single in seguito alla rottura con un ragazzo molto più giovane, e nonostante il nostro ragazzo sia sempre follemente ossessionato dalla sua ex fidanzata, al momento non ci sarà alcun ricongiungimento.

Nelle prossime puntate della 4a stagione di New Girl, giunta al 6° episodio,  avrà un nuovo interesse amoroso! Ebbene sì, il nostro simpaticone cercherà di dimenticare il passato puntando gli occhi verso altri lidi, in particolar modo proverà a conquistare una consigliera comunale al fine di convincerla a porre fine ai rumori notturni dovuti alle costruzioni nei pressi del suo appartamento.

Il personaggio in questione sarà interpretato da Zoe Lister-Jones, conosciuta dal pubblico per aver preso parte ad altre due comedy, Whitney e Friends with better live, dove in entrambe interpretava il ruolo di una ragazza sfortunata in ambito sentimentale. Questa volta invece le cose sembrano andare diversamente: la ragazza ruberà il cuore di Schmidt e sappiamo bene quanto sia difficile, lui è proprio un latin-lover!

L’attrice apparirà negli episodi che verranno trasmessi da gennaio in poi, ma ancora non si sa se il suo personaggio diventerà regular (e quindi se la sua storia con il ragazzo diventerà seria) oppure se il suo ruolo ha già una data di scadenza.  Io, personalmente, continuerò a tifare sempre per la coppia formata da Cece e Schmidt, ma adoro la Lister-Jones, quindi spero che il suo personaggio rimanga nello show almeno per un bel po’ di episodi!