Home Cinema

New Mutants: un nuovo personaggio sarà aggiunto durante i reshoot

90

In seguito all’annuncio del rinvio di New Mutants al 22 febbraio 2019, un articolo di The Hollywood Reporter asserisce che un nuovo personaggio sarà inserito nella trama dello spin-off durante le riprese aggiuntive fissate per quest’estate. Al momento non si hanno ulteriori dettagli, ma in rete si pensa che possa trattarsi di uno tra Karma, Warpath e Warlock. La pellicola sarà ambientata nell’universo cinematografico degli X-Men e trarrà spunto da The Demon Bear, saga fumettistica ideata da Chris Claremont e Bill Sienkiewic nel 1984. La peculiarità di questo spin-off è che avrà degli elementi horror e si pensa che le riprese aggiuntive siano state ordinate dalla Fox per renderlo più terrificante rispetto al montaggio iniziale. Secondo altri, invece, si è trattata di una decisione volta a non far scontrare il film con Deadpool 2, la cui uscita è stata anticipata a maggio.

Questa la sinossi provvisoria di New Mutants: Rinchiusi in una struttura segreta contro la loro volontà, cinque nuovi mutanti devono combattere contro i pericoli dei loro poteri e i peccati del loro passato. Non sono qui per salvare il mondo: stanno solo tentando di salvare se stessi.

La scozzese Rahne Sinclair alias Wolfsbane (Maisie Williams) può trasformarsi ad esempio in lupo feroce, mentre la sorellina di Colosso, Illyana Rasputin in arte Magik (Anya Taylor-Joy) riesce a teletrasportarsi manipolando potenti dischi magici. Il timido Sam Guthrie del Kentucky detto Cannonball (Charlie Heaton) crea campi di energia che gli permettono di volare, quando il campione brasiliano Roberto da Costa conosciuto come Sunspot (Henry Zaga) è in grado di manipolare l’energia solare. A completare la cinquina di Nuovi Mutanti, Danielle Moonstar soprannominata Mirage (Blu Hunt), ragazza appartenente alla tribù indiana dei Cheyenne, capace di generare realistiche illusioni a partire dalle paure e i desideri di chi le sta di fronte. Su di loro veglia Cecilia Reyes (Alice Braga), una dottoressa con un dote alquanto particolare. A dirigere la pellicola ci penserà Josh Boone.

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here