Home Cinema

Nick Fury e Maria Hill si incontrano sul set di Spider-Man: Far From Home

29

Samuel L. Jackson e Cobie Smulders sono stati avvistati sul set di Spider-Man: Far From Home, nuova avventura cinematografica incentrata sull’amichevole ragno di quartiere interpretato da Tom Holland. Come annunciato nei mesi scorsi, i due attori torneranno a vestire i panni di Nick Fury e Maria Hill e condivideranno per la prima volta la scena con Spider-Man.

Le riprese del film si stanno svolgendo in questi giorni a Londra e, sebbene il video dal set non riveli molto, ci permette di fare alcune considerazioni. I due sono intenti a passeggiare e a discutere di qualcosa che molto probabilmente riguarda una missione internazionale non andata per il verso giusto. Da notare anche l’assenza dello stemma dello S.H.I.E.L.D., segno che i due agenti stanno lavorando nuovamente sotto copertura o che la celebre organizzazione sia ormai un lontano ricordo.

Nick Fury e Maria Hill sono stati grandi protagonisti della scena post-credits di Avengers: Infinity War, venendo spazzati via dallo schiocco di dita di Thanos. Sarà dunque interessante capire il ruolo che giocheranno nell’attesissimo Avengers 4, ancora senza titolo ufficiale, e soprattutto in questo nuovo film di Spider-Man.

Spider-Man: Far From Home uscirà il 5 luglio 2019, andando dunque a posizionarsi nella Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, dove si pensa possa arrivare anche un seguito di Black Panther. Nel cast del film tornerà il mitico Michael Keaton nei panni di Vulture. A lui potrebbe unirsi candidato all’Oscar Jake Gyllenhall in quelli di Mysterio, una delle principali nemesi di Spider-Man e membro dei Sinistri Sei che riesce a sconfiggere i suoi avversari utilizzando delle abilità da illusionista. John Watts tornerà alla regia, mentre Kevin Feige ed Amy Pascal produrranno il tutto, solidificando l’accordo tra Marvel e Sony.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here