Home Android

Nokia Here Maps disponibile su Android

1830

Here logo 2012Il popolare sistema di mappe HERE Maps di proprietà Nokia, preinstallato sui terminali Windows Phone, è disponibile sul Google Play Store per tutti i dispositivi Android.

L’applicazione è molto completa e supporta più di 110 paesi, navigazione turn-by-turn sia in auto che a piedi con guida vocale anche in modalità offline, ovvero senza bisogno della connessione internet. Possibilità di scaricare sul proprio dispositivo mappe in formato 2D e 3D, informazioni sul traffico e molto altro.

L’applicazione sarà disponibile per tutti gli utenti iPhone dai primi mesi del 2015.

 

HERE Maps è disponibile sul Google Play Store

Here per trovare la tua strada indipendentemente da dove ti trovi. Here per conoscere il mondo intorno a te e avventurarti in nuovi luoghi senza paura di perderti. Here per avere fiducia, perché sai esattamente dove stai andando. Con HERE puoi cercare, navigare e ricevere indicazioni in tutto il mondo, anche senza una connessione internet. Devi solo scaricare e salvare le mappe sul tuo telefono o tablet, funzioneranno anche quando il dispositivo è offline, indipendentemente da dove ti trovi. Con HERE avrai una mappa per ogni momento. Trova ristoranti e negozi nella tua area. Improvvisa incontri con i tuoi amici e condividi la tua posizione con loro utilizzando Glympse. Oppure preparati per un viaggio personalizzando le mappe con tutti i luoghi che vuoi visitare una volta a destinazione. Puoi anche leggere valutazioni e recensioni su Trip Advisor, Lonely Planet e altro. Quando viaggi in auto, avrai sempre una navigazione di prima classe, con indicazioni vocali “turn-by-turn”. E con le informazioni sul traffico e sui mezzi pubblici in tempo reale potrai sempre trovare la strada più veloce.

Con Here puoi sperimentare il mondo in modi nuovi e interessanti:

– Saprai sempre dove stai andando: indicazioni vocali “turn-by-turn” in auto e a piedi, anche senza una connessione internet.
– Mappe che funzionano sempre: mappe interattive per oltre 100 paesi che puoi scaricare, salvare e utilizzare offline.
– Scegli la strada più veloce: mappe dei mezzi pubblici, indicazioni e informazioni per più di 800 città in oltre 40 paesi.
– Evita ritardi: informazioni sul traffico e su problemi stradali in tempo reale per più di 40 paesi.
– Pianifica i tuo viaggi prima della partenza: personalizza le mappe sul tuo telefono o su here.com e memorizza tutti i luoghi che vorresti vedere una volta arrivato.
– Incontrati facilmente con gli amici: Glympse ti consente di condividere il tuo tragitto e l’ora di arrivo via SMS o e-mail.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here