Home Cinema

Toy Story 4 e tutte le novità di casa Disney al CineEurope

97
Disney - CineEurope - Toy Story 4

Concluso da pochi giorni il CineEurope: l’evento dedicato agli addetti ai lavori del mondo del cinema nato nel 1992 e considerato fin dall’esordio una vetrina importantissima sia a livello europeo che mondiale. Come ogni anno, organizzato con l’International Union of Cinemas, l’evento è l’occasione perfetta per nuovi annunci, anteprime, rassegne e proiezioni speciali.

Il CineEurope di quest’anno, svolto tra l’11 e il 14 giugno a Barcellona, ha visto la Disney come una delle protagonisti indiscusse. La casa di Topolino ha approfittato del seguitissimo evento per presentare in anteprima molte delle sue novità e dei progetti in cantiere.

Già nei primi mesi del 2018 ha superato i 4 miliardi di dollari incassati con i vari film usciti, adesso ci si prepara ad un nuovo successo: la pellicola animata Toy Story 4 che arriverà nelle sale cinematografiche nel giugno 2019. Disney ne ha mostrato in esclusiva già alcuni spezzoni per i pochi fortunati presenti al CineEurope.

La serie cinematografica d’animazione, cominciata nel 1995, prodotta dalla Pixar e distribuita dalla Disney, è basata sul concetto che tutti i giocattoli, all’insaputa degli esseri umani, hanno una vera vita. I primi due film sono stati diretti da John Lasseter, il terzo da Lee Unkrich, mentre Josh Cooley è approdato alla regia del quarto.

Come abbiamo precedentemente detto, per quanto riguarda MCU Kevin Feige, ha presentato alcuni immagini di Avengers 4, il film collettivo che uscirà il prossimo maggio, ancora senza titolo, e che segnerà la fine di un ciclo.

Mostrate, inoltre, inedite scene anche da Ant-Man and the Wasp, con Paul Rudd e Evangeline Lilly, che arriverà nelle sale il prossimo mese e di Captain Marvel, l’atteso film sull’eroina con Brie Larson.  Fra gli altri anche Mary Poppins Returns, in arrivo a dicembre; il trailer appena diffuso di Dumbo di Tim Burton; un’anteprima speciale di The Lion King e del prossimo Ralph Spacca Internet.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here