Home Cinema

Now you see me 2, la prima foto del cast

1203
nowyouseeme2

Sta per arrivare nei cinema l’attesissimo seguito di un film che ha fatto innamorare moltissimi appassionati del mondo della magia: Now you see me 2 si prospetta essere un capitolo degno della prima pellicola, con un cast arricchito grazie alla presenza di ulteriori personaggi e nuovi attori. La Summit Entertainment ha diffuso una foto della compagnia protagonista in questi giorni nelle riprese: oltre a Mark Ruffalo, Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Michael Caine, che hanno già partecipato al primo capitolo della saga, si nota la presenza di Daniel Radcliffe, famoso per aver interpretato il maghetto Harry Potter, il quale impersonerà il figlio di Arthur Tressler (Caine) e di Lizzy Caplan, la quale sostituirà Isla Fisher, che non ha potuto partecipare al film perché in attesa di un figlio.

I Quattro Cavalieri, dopo aver rapinato una banca, sconfitto l’FBI e strabiliato il mondo con le loro prodezze e le loro magie, tornano a distanza di un anno per realizzare il loro colpo più grosso. Questa volta ci sarà un nuovo nemico, un avversario ancora più ostico e determinato nel suo intento, il quale ingaggerà i nostri protagonisti per il furto del secolo, nascondendo ai nostri eroi il suo vero intento.

Pete Chiarelli e Ed Solomon hanno scritto la sceneggiatura e Jon Chu ha preso in mano la regia, cercando di portare avanti il lavoro e forse anche lo stile del suo predecessore Louis Leterrier. L’uscita nelle sale è prevista per il 10 giugno 2016 negli Stati Uniti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here