
Amanti di Dragon Ball oggi arriva una notizia bellissima per voi: è in cantiere una nuova stagione animata che si intitolerà Dragon Ball Heroes. Non avrete nemmeno molto da aspettare perchè in meno di due mesi, a Luglio, uscirà la serie che sarà un breve spin-off del gioco omonimo.
La Toei Animation realizzerà Dragon Ball Heroes, la prima sinopsi è già disponibile e la serie sarà pazzesca come ve la aspettate. Poco tempo fa la pagina ufficiale di Dragon Ball Heroes ha rilasciato la sinopsi. Come potete vedere qui sotto, il trafiletto pubblicitario copre i contenuti del primo episodio e sembra che si atterrà a uno degli archi del gioco di DBH:
“Goku e Vegeta cominciano ad allenarsi quando vengono interrotti da una visita da Trunks dal futuro. Ma, improvvisamente, Trunks sparisce e al suo posto appare il misterioso uomo chiamato Fu. Lui dice che Trunks è tenuto nel pianeta prigione che si trova tra gli universi. Per essere liberato, loro devono trovare le sfere del drago e combattere tremende battaglie. Riusciranno Goku e Vegeta a salvare Trunks dalla prigione?”
L’arco narrativo in cui si svolgerà questo spin-off è quello del “Prison Planet” e Fu verrà introdotto come principale antagonista. La principale sfida sarà quella di raggiungere la prigione in mezzo agli universi e salvare Trunks, ma nel mentre Goku e Vegeta dovranno affrontare svariati nemici.
Cosa ne pensate di questo nuovo anime? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!
JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it