Home Serie Tv

La nuova serie tv di Shonda Rhimes sul caso di Anna Delvey

67
Shonda Rhimes - serie tv - Netflix - Anna Delvey

Una delle sceneggiatrici e produttrici statunitense più importanti e conosciute, Shonda Rhimes, presto tornerà con una nuova serie.

La sua fama si deve soprattutto alla fortunata serie Grey’s Anatomy, in onda dal 2005 su ABC e giunta ormai alla stagione numero quattordici, il cui successo gli ha fatto vincere il Golden Globe per la miglior serie drammatica. Shonda, inoltre ha creato due spin-off di Grey’s Anatomy, Private Practice e Station 19, e la serie Scandal, un thriller politico incentrato sugli intrighi e i complotti che ruotano attorno alla brama di potere.

Dopo quindici anni su ABC, a partire dallo scorso anno è stata ingaggiata dal colosso dello streaming video Netflix per la produzione di nuovi contenuti in esclusiva.

Adesso ci è arrivata la notizia di una nuova produzione, o meglio creazione, frutto del brillante talento di Shonda. Pare, infatti, che Netflix e la ShondaLand (la sua casa di produzione) hanno acquistato i diritti sull’articolo del New York Magazine che racconta dello scandalo di Anna Delvey, nota imbrogliona della società newyorkese. La donna, di origini russe e conosciuta come Anna Sorokin, è riuscita ad entrare in contatto con ricchi imprenditori e banchieri americani, spacciandosi per un’ereditiera tedesca. Ed è così che la truffatrice ha creato in breve tempo una rete di documenti falsi e di prestiti milionari fraudolenti. Scoperte le sue truffe, la donna è stata arrestata e al momento si trova presso la prigione di Rikers Island.

Tra i dettagli e le curiosità sulla produzione della serie sappiamo che entrambe le attrici Jennifer Lawrence e Margot Robbie sarebbero parecchio interessate al ruolo della protagonista.

Nel frattempo il prossimo lunedì sera Fox Life trasmetterà il finale di stagione di Grey’s Anatomy 14, nonché l’ultimo episodio in cui vedremo April e Arizona. Grey’s Anatomy 15 e Le regole del delitto perfetto 5 torneranno su FoxLife il prossimo autunno.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here