Home Cinema

Nuove clip del film ‘La teoria del tutto’

3279
teoria_del_tutto

Il prossimo 15 gennaio sbarcherà nei cinema ‘La teoria del tutto‘, il film che, ancora prima della presentazione, ha già vinto due Golden Globe, uno per la colonna sonora e uno per il miglior attore protagonista. La pellicola racconta la storia di Stephen Hawking, lo scienziato affetto da distrofia muscolare che, nonostante la malattia, ha proseguito i suoi studi, facendo numerose e importanti scoperte nel campo della cosmologia e della teoria della relatività.

Nel film verrà affrontato anche il rapporto con la moglie Jane, nato come un colpo di fulmine ma destinato a durare per sempre.  “La teoria del tutto” però non si concentrerà esclusivamente sull’aspetto dello studio e della scienza, ma anche sulla persona che era Hawking, la sua vita, la sua famiglia e, cosa non di poca importanza, la sua malattia.

la_teoria_del_tutto_locandina

 

La pellicola è basata sul libro scritto da Jane Hawking, dal titolo Travelling to Infinity: My Life with Stephen, mentre la regia è affidata al premio Oscar James Marsh.

Protagonisti Eddie Redmayne (“Les Misérables”) e Felicity Jones (“The Amazing Spider-Man 2”), questa è la straordinaria storia di una delle più grandi menti viventi del mondo, il celebre astrofisico Stephen Hawking, che si innamora perdutamente della collega e studentessa di Cambridge Jane Wilde. Una volta un giovane uomo sano e attivo, Hawking riceve una diagnosi sconvolgente a soli 21 anni. Con Jane che combatte instancabilmente al suo fianco, Stephen intraprende il suo più ambizioso lavoro scientifico, studiando la cosa che ora nella sua vita scarseggia, il tempo. Insieme i due sfidano ostacoli impossibili, aprendo nuovi territori nel campo della medicina e della scienza e raggiungendo più di quanto avrebbero mai potuto immaginare.

A pochi giorni dall’uscita sono stati rilasciati diversi video -che potrete visionare qui sotto-, i quali mostrano alcuni stralci di interviste rilasciate dai protagonisti Eddie Redmayne e Felicity Jones.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here