Home Serie Tv

Nuovi personaggi in arrivo per la settima stagione di Arrow

106

Arrow tornerà con la settima stagione questo autunno, ad inaugurarla ci saranno un nuovo showrunner e, a quanto dice Stephen Amell, nuovissimi personaggi.

Durante una recente intervista, Amell ha parlato di varie sfide e aspettative che faranno parte dello show nella prossima stagione. Non ha riferito molto, non si è lasciato scappare spoiler o informazioni succulente, se non che ha lasciato intendere che nuovi personaggi dell’universo DC entreranno a far parte del cast.

“Penso che vedrete dei nuovi, davvero nuovi e fantastici personaggi nella settima stagione”, ha detto Amell, “Personaggi che hanno un ruolo nell’universo DC”.

L’aggiunta di nuovi personaggi per la prossima stagione è un argomento che va avanti da un mese, esattamente da quando è andata in onda l’ultima puntata della sesta stagione. Appena la serie è andata in pausa, è uscita la notizia dell’aggiunta al cast di due personaggi, uno descritto come “un ambizioso, giovane anti-vigilante reclutato dalla SCPD” e l’altro descritto come “un mago della tecnologia, gay e dal passato burrascoso”. Le speculazioni non sono tardate ad arrivare, infatti alcun fan dicono che il mago della tecnologia potrebbe essere Blue Beetle Ted Kord, un personaggio che per lungo tempo si è creduto dover entrare a far parte del cast di Arrow, ma che ora sembra essere stato smentito dall’aggiunta di Ray Palmer/The Atom (Brandon Routh) all’Arrowverse.

Potrebbe darsi che i prossimi personaggi che appariranno in Arrow siano legati a Kate Kane/Batwoman. Con Batwoman che viene introdotta nell’Arrowverse, non è difficile immaginare che potrebbe avere a che fare con questa notizia.

Amell potrebbe riferirsi anche a qualche nuovo nemico e ai suoi scagnozzi. Ricardo Diaz (Kirk Acevedo) è sopravvissuto nel finale di stagione ed è ancora a capo di Star City, inoltre ha al suo fianco i Longbow Hunters. Nei fumetti questa squadra nemica include una gran varietà di villain dell’universo DC, perciò non si può escludere nemmeno questa teoria.

Amell ha anche aggiunto che lo show andrà avanti ‘come se non ci fosse un domani’.

“Penso che sia una delle cose che posso dire riguardo quello che stiamo pianificando per la settima stagione. Noi non stiamo scrivendo tanto per garantirvi qualcosa oltre questo, perchè no, nessuno lo fa. Voglio che si sappia che abbiamo una certa licenza e un certo rispetto per i nostri fan e non possiamo dire più di così”.

Quale personaggio DC Comics vorreste veder apparire nella settima stagione di Arrow? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here