Home Cinema

Nuovo teaser di Glass di Shyamalan con Bruce Willis, in attesa del primo trailer ufficiale

39

 

Ebbene, dopo un’immane attesa, ci siamo quasi. E venerdì, con la presentazione ai Comic Con di San Diego, avremo finalmente il primo trailer ufficiale di uno dei film più attesi della prossima stagione cinematografica. Ovvero Glass, sequel sia di Unbreakable che di Split, sempre per la regia del magico, inquietante M. Night Shyamalan, film che riunirà i due protagonisti della prima pellicola, cioè il granitico Bruce Willis e l’enigmatico Samuel L Jackson, e il prodigioso interprete della seconda, James McAvoy, per una lotta psicologica da thriller mozzafiato senza esclusione di colpi. Almeno queste sono le nostre alte aspettative in merito.

Nel frattempo, dopo il teaser di ieri con McAvoy, adesso abbiamo quello, altrettanto breve e fulmineo, con protagonista Bruce Willis e il suo invincibile David Dunn.

Non sappiamo molto della trama di questo film ma, dalle poche indiscrezioni trapelate, pare che David Dunn darà la caccia a Kevin (McAvoy), uomo dalle ventiquattro, letali personalità, l’ultima delle quali, la più devastante, è quella della Bestia, un homo sapiens evoluto in un mostro dalla sovrumana forza ancestrale.

Chi vincerà fra i due? Mentre invece il personaggio di Samuel L. Jackson, Mr. Glass, da cui prende appunto il nome del titolo del film, che ruolo esattamente avrà?

Intanto, gustiamoci quest’altro piccolo assaggio.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here