Home Informatica

OCZ ha annunciato la serie SSD RevoDrive 350

630

OCZ, fornitore leader di unità a stato solido per i dispositivi informatici controllata da Toshiba Group, ha annunciato la serie SSD RevoDrive 350, unità a stato solido che vantano capacità di progettazione di qualità e garantiscono massime prestazioni per la creazione e conservazione di contenuti professionali, gaming e multimedia.

I RevoDrive 350 PCIe SSD sono dotati di NAND flash memory interna da 19 nm Toshiba, che fa uso di un massimo di quattro processori SF-2282, LSI e connettività PCI-E 2.0 x8. Così i nuovi OCZ SSD offrono tre volte di più delle prestazioni rispetto alle soluzioni SSD basate su SATA, dispongono fino a 1,8 GB / sec di velocità di lettura sequenziale e fino a 140 000 4K IOPS in scrittura random RAID SSD.

Daryl Lang, Senior Vice President del Product Management per OCZ Storage Solutions, ha commentato:

“Il nuovo RevoDrive 350 è costruito utilizzando tecnologia collaudata, con l’ulteriore vantaggio di utilizzare flash memory premium di Toshiba e Virtualized Controller Architecture (VCA) 2.0 di OCZ, questo per fornire prestazioni altamente efficienti. Questo SSD PCIe di nuova generazione è la soluzione ideale per gli utenti che cercano prestazioni in generale, larghezza di banda, gaming, multimedia e per la creazione di contenuti e applicazioni per workstation.”

I RevoDrive 350 SSD PCIe offrono capacità di 240 GB, 480 GB e 960 GB, e sono dotati di una garanzia di 3 anni. Purtroppo il prezzo degli SSD non è stato rivelato.

OCZ-RevoDrive-350-Series-932x741

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here