Home Serie Tv

Once Upon a Time: arrivano Ursula e Poseidon, tornano due vecchi personaggi

1165

Ernie_Hudson_2014
By Florida Supercon [CC BY 2.0], via Wikimedia Commons
Il mondo delle fiabe non sembra intenzionato a fermarsi… e nemmeno quello di Once Upon A Time. Qualche settimana fa è infatti stato annunciato l’arrivo di un nuovo personaggio a Storybrooke, ovvero quello di Ursula, che sarà interpretato dalla bella Merrin Dungey, la quale ha preso parte a diverse serie tv come ER, Grey’s Anatomy e Revenge.

L’attrice apparirà negli episodi che andranno in onda nella seconda parte della 4a stagione della, che tornerà il 1° marzo dopo una pausa che, per noi, sembra davvero interminabile.

Ma attenzione, perchè Ursula non sarà l’unico personaggio ad approdare nella serie fabiesca della ABC; è previsto infatti anche l’arrivo di Poseidon, il padre di Ursula, che verrà interpretato da Ernie Hudson, conosciuto per il suo ruolo nel film Ghostbusters – Acchiappafantasmi e molte altre pellicole -e serie tv- che l’hanno portato al successo.

By watchwithkristin (Joanna GarciaUploaded by mangostar) [CC BY-SA 2.0], via Wikimedia Commons
By watchwithkristin (Joanna GarciaUploaded by mangostar) [CC BY-SA 2.0], via Wikimedia Commons
L’attore apparirà nel 15° episodio della quarta stagione di OUAT. Inoltre, per la serie, è previsto un ritorno di un personaggio che aveva momentaneamente abbandonato lo show; Joanna Garcia Swisher tornerà a vestire i panni -e la coda- di Ariel proprio nella puntata che vedrà arrivare nella serie il potente e temuto Poseidon.

Ma di nuovo, non è tutto qui: come è stato rivelato dal produttore esecutivo della serie qualche settimana fa, quello della Sirenetta non sarà l’unico ritorno a cui assisteremo in questa fantastica stagione; la ABC ha infatti annunciato che anche Pinocchio tornerà nello show e per lui sono previste nuove fantastiche avventure!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here