Home Cinema

James Marsden e Julia Butters in Once Upon a Time in Hollywood

59
james-marsden-julia-butters

Nuove aggiunte al cast del nuovo film di Quentin TarantinoOnce Upon a Time in Hollywood.

Il decimo film del regista holliwoodiano è ambientato nell’estate del 1969 a Los Angeles, città che vede l’omicidio dell’attrice Sharon Tate da parte della Manson Family, uno degli episodi di cronaca che più ha sconvolto l’opinione pubblica (Linda Kasabian è morta in carcere nel 2009, mentre Charles Manson lo scorso anno, tutti gli altri sono ancora in carcere, da dove continuano a fare appelli per uscire). Ed è così che la città dei sogni è diventata la città degli incubi.

Nelle ultime settimane tante sono state le aggiunte al cast e in questi giorni sono stati ufficializzati altri due nomi: uno è quello dell’attore statunitense James Marsden, visto recentemente nella serie tv Westworld, e l’altro è quello della piccola attrice Julie Butters (conosciuta per il ruolo in serie come Transparent American Housewife) che ha confermato su Twitter il suo coinvolgimento nel film. Ancora, però, non conosciamo i personaggi che essi interpreteranno, probabilmente James Marsden potrebbe essere Charles Manson.

Oltre a loro troveremo: Leonardo DiCaprio nel ruolo dell’ex star del western televisivo Rick Dalton; Brad Pitt in quello di Cliff Booth, la sua controfigura; Al Pacino nel ruolo dell’agente di Dalton; Damian Lewis in quello dell’attore McQueen. Poi Luke Perry è Scotty Lancer; Emile Hirsch è l’hairstylist Jay Sebting (assassinato dalla Manson Family con altri amici); Dakota Fanning invece è Lynette “Squeaky” Fromme (che tentò di assassinare il presidente Ford); Clifton Collins Jr. è il cowboy Ernesto; Keith Jefferson il Pirata di terra Keith e Nicholas Hammond nel ruolo del regista Sam Wanamaker. Tra i meno famosi compaiono gli attori considerati fedelissimi di Tarantino come: Michael Madsen, Timothy Olyphant, Burt ReynoldsTim Roth Kurt Russell.

Once Upon A Time in Hollywood uscirà in America il 9 agosto 2019, cinquant’anni dopo i drammatici omicidi.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here