Home Cinema

Once Upon a Time in Hollywood – Al Pacino nel cast dell’attesa pellicola di Tarantino

75

Diverse fonti americane hanno riportato che il leggendario attore Al Pacino si è unito al cast stellare di Once Upon a Time in Hollywood, l’attesissima pellicola diretta da Quentin Tarantino. Si tratta della prima collaborazione ufficiale tra i due, con Al Pacino che vestirà i panni di Marvin Shwarz, agente hollwyoodiano del personaggio interpretato da Leonardo DiCaprio.

I grandi protagonisti del film saranno proprio quest’ultimo e Brad Pitt, per la prima volta insieme sul grande schermo. Pitt ha già recitato per Tarantino in Bastardi senza gloria, che incassò nel mondo 321 milioni di dollari; mentre DiCaprio in Django Unchained, che incassò 425 milioni di dollari. Tarantino ha inoltre dichiarato che le tonalità e lo stile della pellicola saranno quanto di più vicino possibile a Pulp Fiction, il suo capolavoro del 1994.

Nel cast del film c’è anche  Margot Robbie, reduce dal grande sucesso di I, Tonya, che vestirà i panni di Sharon Tate, compianta moglie di Roman Polanski che fu brutalmente uccisa nel 1969 dai seguaci del folle Charles Manson. Once Upon a Time in Hollywood uscirà nelle sale americane il 9 agosto 2019, proprio a cinquant’anni di distanza dal massacro della celebre donna.

il noto regista avrebbe in mente di ingaggiare anche Tim RothMichael Madsen e Kurt Russell, sue vecchie conoscenze di precedenti film. Se queste voci venissero confermate, saremmo dinnanzi ad un cast senza precedenti e ad uno dei suoi film più attesi di sempre. Bisognerà vedere, inoltre, chi avrà l’arduo compito di portare sul grande schermo la follia omicida di Charles Manson.

 

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here