Home Cinema

Once Upon a Time in Hollywood – Brad Pitt e DiCaprio nella prima foto ufficiale

71

Per saziare l’attesa dei fan, Leonardo DiCaprio ha postato sul suo profilo Instagram la prima foto ufficiale di Once Upon a Time in Hollywood, pellicola diretta dal controverso regista Quentin Tarantino. Nell’immagine possiamo ammirarlo assieme a Brad Pitt con indosso dei vestiti a pieno regime anni ’60, periodo temporale nel quale sarà ambientato il film.

DiCaprio sarà Rick Dalton, attore televisivo che cerca in tutti modi di sfondare nel business, mentre Brad Pitt sarà Cliff Booth, la sua controfigura. Altra grande protagonista del film sarà  Margot Robbie, reduce dal grande sucesso di I, Tonya, che vestirà i panni di Sharon Tate, compianta moglie di Roman Polanski che fu brutalmente uccisa nel 1969 dai seguaci del folle Charles Manson.

First look. #OnceUponATimeInHollywood

A post shared by Leonardo DiCaprio (@leonardodicaprio) on

Nel cast di Once Upon a Time in Hollywood troviamo anche il leggendario Al Pacino nei panni di Marvin Shwarz, agente hollwyoodiano del personaggio interpretato da DiCaprio, Scoot McNairy in quelli di un cowboy di nome Business Bob Gilbert, Timothy Olyphant, Luke Perry, Damian Lewis, Dakota Fanning,  Emile Hirsch, Clifton Collins Jr, Tim Roth e Michael Madsen.

Dato questo immenso cast stellare, non ci resta che attendere il 9 agosto 2019 per scoprire se Tarantino avrà di nuovo fatto centro. Resta il fatto che il regista ha elogiato la coppia di protagonisti definendola la più dinamica ed emozionante dai tempi di Paul Newman e Robert Redford. A giudicare dalla prima foto ufficiale e dal carisma che sprizza da tutti i pori, non possiamo che dargli ragione.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here