E’ stato rilasciato il video che accompagna il nuovo singolo degli One Direction: si tratta di “Midnight Memories”, terzo pezzo estratto dal loro omonimo album. Una brano semplice e radiofonico che ha già dimostrato il suo potenziale quando fu rilasciato durante il countdown per l’uscita dell’omonimo LP.

Nel video che accompagna la canzone i ragazzi fanno festa per la città, creando i loro “ricordi di mezzanotte”. La release digitale del brano è fissata per il 9 marzo ed il testo del pezzo è stato scritto da Liam Payne e Louis Tomlinson, in collaborazione con Julian Bunetta, Jamie Scott e John Ryan.

Il video che accompagna la canzone è stato girato a Londra, in cima al Tower Bridge

“Midnight memories” è la canzone che ha dato il titolo al terzo album della boy band inglese, pubblicato nel novembre 2013 debuttando al numero 1 della classifica di Billboard è divenuto presto il disco più venduto al mondo nell’anno appena trascorso. Davvero un bel successo!

Harry Styles e soci per il 2014 saranno impegnati con il loro tour mondiale che passerà anche dall’Italia, il 28 e il 29 giugno rispettivamente allo Stadio San Siro di Milano e all’Olimpico di Roma e il 6 luglio all’Olimpico di Torino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here