Home Anime

One Piece – al via il nuovo arco narrativo

2257
One Piece nuova saga

Non c’è tregua per gli eroi di One Piece. Salutata la lotta contro la malvagia Big Mom, la ciurma di Cappello di Paglia si appresta ad affrontare un nuovo capitolo del suo lunghissimo manga, una saga intitolata “Reverie”.

Sarà questa la nuova fatica narrativa di Eichiro Oda, creatore del franchise, che prenderà il via nel numero 903 della serie originale. La data di pubblicazione, giusto per dare modo di segnarvelo sul calendario? Il 2 maggio 2018. Manca davvero poco, amici lettori.

One Piece nuova saga
Fonte: Popcorn TV

A che punto siamo?

Da Weekly Shonen Jump, storica rivista “casa” delle avventure di One Piece, fanno sapere che Reverie sarà un nuovo tassello del più ampio arco narrativo dei Quattro Imperatori, di cui costituirà in sostanza la terza parte.

Nelle prime due abbiamo visto la lotta tra gli eroi e due dei quattro sovrani di Nuovo Mondo, il reggente dell’isola di Zou e appunto Big Mom, tiranna dall’appetito vorace e dall’indole profondamente egoista, sconfitta solo dopo una lunga battaglia.

Questa lunga saga è iniziata su carta ormai due anni fa, nel 2016, e al momento si compone di 78 capitoli e 7 volumetti finora pubblicati.

Di cosa parlerà la nuova saga, e quali saranno i suoi villains?

Al momento non sappiamo nulla delle intenzione di Oda e compagnia, ma visto il sottotesto “politico” delle vicende sin qui raccontate è probabile il ritorno di alcuni personaggi recentemente introdotti, la come la principessa Bibi e re Wapol, oltre ad eventuali  volti nuovi.

Non ci resta che aspettare la futura edizione italiana e la versione anime, prevista per i prossimi mesi.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here