Home Anime

One Piece: in arrivo la saga Tea Party From Hell

606
one piece ea Party From Hell

A partire da domenica 4 Febbraio 2018 inizia ufficialmente la nuova saga dell’anime One Piece, intitolata: Tea Party From Hell. La Toei Animation ha reso nota una nuova key visual inerente questo nuovo arco narrativo ambientato a Whole Cake Island, regno dell’imperatrice Big Mom. Il paese ha la caratteristica di essere per la maggior parte composto da elementi commestibili, dolci in primis. Addirittura le stesse abitazioni sono fatte di cioccolato o marzapane! Il regno è situato nell’arcipelago di Tottoland. Appuntamento dunque domenica prossima alle ore 9:30 su Fuji TV, con il nuovo segmento narrativo. In questa parte della storia, il personaggio di Capone Gang Bege avrà un ruolo di spicco rispetto al passato.

one piece

Dove eravamo rimasti?

Facciamo un po’ il sunto di quanto accaduto finora. Per recuperare il loro compagno Sanji, scomparso dall’isola di Zou, Rubber e parte del suo equipaggio (coadiuvati dai visoni Pekoms, Pedro e Carrot) giungono a Whole Cake Island, dove intanto fervono i preparativi per un matrimonio. Le nozze vedranno proprio Sanji prendere in moglie Charlotte Pudding, una delle figlie di Big Mom. Oltre a liberare il cuoco biondo (che si scoprirà essere rampollo della potente famiglia Vinsmoke), la ciurma di Cappello di paglia dovrà riuscire a recuperare la copia di un Poigne Griffe di proprietà di Big Mom. Nuovi pericoli, avventure e complotti attendono Rubber e i suoi amici.

E in Italia?

Al momento non siamo in grado di dirvi se e quando la saga di Tea Party From Hell verrà trasmessa in Italia. Ricordiamo come da noi One Piece sia ancora fermo ai primi episodi dell’Isola degli uomini pesce. Nel nostro paese sono dunque ancora inedite le saghe di Punk Hazard, Dressrosa, Zou e Whole Cake Island. Italia 2 ha recentemente trasmesso una manciata di nuovi episodi dell’anime. Il manga di One Piece è invece edito da Star Comics.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here