Home Anime

One Piece: il capitolo 912 presenta un incontro molto gradito dai fan

258
One Piece: il capitolo 912 presenta un incontro molto gradito dai fan
One Piece: il capitolo 912 presenta un incontro molto gradito dai fan

Durante le avventure viste negli ultimi anni in quel di One Piece, il simpatico protagonista Rubber non ha potuto contare sull’aiuto di tutta la sua ciurma, ma finalmente sembra che qualcosa stia cambiando pian piano e che la storia si stia stabilizzando come ai vecchi tempi. Se notiamo, infatti, l’ultima volta in cui l’intero equipaggio di Cappello di Paglia si è visto unito (per breve tempo) è stato durante la minisaga di Zou. Ultimamente, Rubber ha però ritrovato un suo storico compagno di ciurma e questo lascia intendere che la riunione dei Mugiwara sia solo questione di tempo.

One Piece: nuovo look per Rubber

Ad inizio saga di Wano Country abbiamo visto come Rubber abbia cambiato look, travestendosi da samurai, per poter camminare più agevolmente tra gli abitanti di Wano Kuni, paese ispirato palesemente al Giappone feudale. Dopo aver salvato la piccola O-Tama dalla minaccia di alcuni balordi, il capitano dei Mugiwara ha deciso di portare la ragazzina da un medico. Durante il viaggio, Rubber ha notato degli uomini azzuffarsi tra loro; uno di essi altri non era che Zoro Roronoa, uno dei componenti della sua ciurma.

Rubber: l’amico ritrovato

E’ facile immaginare i salti di gioia che Rubber e Zoro hanno fatto dopo essersi ritrovati. Purtroppo, la felicità è durata ben poco, dato che i due compagni di avventure sono stati raggiunti dal capitano Basil Hawkins, il quale sembra aver stretto un patto con l’imperatore Kaido, divenendo un suo sottoposto. Del resto il Nuovo mondo è così: un pirata ragionevole, per poter sopravvivere in questo emisfero inospitale e pericoloso della Terra, deve necessariamente porsi sotto l’ala protettiva di uno dei 4 imperatori che qui spadroneggiano.

One Piece: il consiglio di Kin’emon

Poco prima di scontrarsi con Hawkins, Zoro ha riferito a Rubber il consiglio che il samurai Kin’emon ha dato ai Mugiwara poco dopo aver raggiunto il paese di Wano, ovvero quello di non recare disturbo nel luogo. Ma sappiamo com’è il nostro capitano vero? Fregandosene della prudenza, con tanto di sorriso sulle labbra, Rubber ha detto a Zoro che i due si sarebbero scusati con Kin’emon in un secondo momento per non averlo ascoltato. Una nuova battaglia ha inizio!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here