Home Anime

One Piece: come sarà Rubber da vecchio? Ce lo mostra Oda

291
One Piece: come sarà Rubber da vecchio? Ce lo mostra Oda
One Piece: come sarà Rubber da vecchio? Ce lo mostra Oda

Eichiro Oda, autore di One Piece, ha la peculiarità di interagire spesso e volentieri con i fan, offrendo diverse curiosità e retroscena sul suo fortunato manga. Informazioni esclusive che vanno ad approfondire la storia dei personaggi e la struttura dell’universo in cui si muovono i pirati Mugiwara.

Ad esempio, nell’ultimo volume, Oda ha reso noto come Monkey D. Rufy (detto Rubber per il suo potere legato alla gomma) diventerà fisicamente quando avrà 40 e 60 anni. ma le novità non finiscono certo qui. Intanto, vi proponiamo le immagini rappresentanti Rubber invecchiato.

One Piece: come è invecchiato Rubber!

Un fan vietnamita ha chiesto a Eichiro Oda come sarebbe Rubber a 20 e 40 anni. Essendo il capitano dei Mugiwara 19enne secondo l’arco cronologico di One Piece, il suo aspetto da ventenne non dovrebbe essere molto diverso da com’è attualmente. Proprio per questo, il mangaka ha pensato di rappresentare il suo personaggio a 40 e 60 anni.

Tuttavia, Oda (volendo forse soddisfare le curiosità più intime dei nerd) ha stupito ulteriormente i lettori andando a rappresentare il Rubber di un possibile universo parallelo, in cui la storia di One Piece si è sviluppata in maniera diversa da quella canonica. Nel primo disegno dice: ‘Re dei pirati? Smettila di sognare!’. Nel secondo invece: ‘Mi puoi dare la tua carne?’.

In verità, l’ispirazione originale di Oda prende spunto da una richiesta precedente, quando una ragazza le chiese di disegnare Ace in età avanzata. Nella prima immagine dice: ‘Yo Rufy, non cambi mai eh?’ e a 60 anni semplicemente: ‘Mi sono ritirato’. Nelle ultime due immagini si legge invece: ‘Rufy, prestami i soldi’ e ‘Chopper, dal forziere un po’…’.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here