Home Anime

One Piece: cosa vedremo nei prossimi episodi di Luglio?

90

La rivista Newtype ha svelato alcune piccole anticipazioni degli episodi dell’anime One Piece, che saranno trasmessi in Giappone nelle restanti settimane del mese di Luglio 2018. Ci riferiamo precisamente alle puntate che vanno dalla 844 alla 847. I nuovi appuntamenti si basano sempre sulla saga di Whole Cake Island. Dai titoli degli episodi resi noti dalla rivista è abbastanza intuibile capire (seppur in maniera un po’ superficiale) cosa accadrà prossimamente nella storyline della serie animata.

One Piece: i titoli degli episodi di Luglio

Qui di seguito eccovi i titoli degli episodi di One Piece che saranno trasmessi su Fuji TV nelle prossime settimane. Da essi riuscite a farvi un’idea del futuro di Rubber e della sua ciurma? Cos’altro combinerà la perfida Big Mom in preda all’ennesimo disturbo alimentare?

  • Episodio 844 – ‘La lancia di Elbaf  – Assalto! Big Mom si lancia attraverso il cielo’ – data di trasmissione: 8 Luglio 2018
  • Episodio 845 – ‘La determinazione di Pudding – Grande incendio nella Foresta delle Seduzioni’ – data di trasmissione: 15 Luglio 2018
  •  Episodio 846 – ‘Il contrattacco del tuono – Nami e il tempestoso Zeus’ – data di trasmissione: 22 Luglio 2018   (Vi proponiamo qui sotto un tweet che promuove la puntata)

  • Episodio 847 – ‘Una riunione casuale – Sanji e la malvagia Pudding dal cuore innamorato’ – data di trasmissione: 29 Luglio 2018

One Piece: in arrivo un nuovo special animato

Il nuovo special televisivo di One Piece sarà trasmesso in madrepatria il 25 Agosto 2018. La puntata, dalla durata di 60 minuti, riproporrà la saga di Skypiea completamente ridisegnata ed in alta definizione. Il titolo inglese dello show è: ‘One Piece: Episode of Skypiea’. Come è facilmente intuibile, lo special sarà un sunto dell’arco narrativo, trasmesso per la prima volta nel nostro paese su Italia 1 tra l’estate e l’autunno del 2005.

Informazioni in generale sull’opera

One Piece è un manga disegnato e sceneggiato dal talentuoso Eichiro Oda dal 1997. Il fumetto, dopo 21 anni, è ancora in corso di serializzazione su Weekly Shonen Jump. In Giappone il manga ha raggiunto al momento i 910 capitoli di pubblicazione ed è stato raccolto in 88 volumi. L’anime, in corso di trasmissione dal 1999, è interrotto in Italia da diversi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here