Home Anime

One Piece, in arrivo nuovi manga spin-off: ecco quali

252
One Piece, in arrivo nuovi manga spin-off: ecco quali

Clamorose novità riguardanti l’universo di One Piece, il fortunato manga di Eichiro Oda che ha venduto più di 400 milioni di copie nel mondo. Il sito Shonen Jump + di Shueisha ha annunciato l’arrivo di un nuovo manga spin-off legato all’universo fantasy creato da Oda. L’opera si intitola: ‘One Piece Koby ni no Kobiyama: Urifutatsu Nagi no Ōhihō‘. L’uscita è prevista per il prossimo 18 Giugno sul sito ufficiale di One Piece e sull’app della rivista. L’autore di questo nuovo manga è Nakamaru e la trama vede come protagonista uno studente delle medie molto simile a Kobi. Lo one shot dell’opera è stato pubblicato lo scorso 25 Dicembre su Weekly Shonen Jump.

One Piece: tante novità per il manga di Oda

Il precitato spin-off legato al manga di Oda va ad aggiungersi ad altri due legati alla serie shonen: One Piece Party e Chin Piece. La rivista Saikyo Jump ha inoltre annunciato una collaborazione con un famoso gruppo di youtuber giapponesi: i Fischer’s. Si tratta di un gruppo di amici che si conoscono fin dalle medie.

Condividono passioni ed ognuno di loro ha un proprio talento. Sono il gruppo di youtuber più seguiti in madrepatria, in base alle visualizzazioni mensili. I ragazzi saranno protagonisti di un fumetto crossover. La trama vede i Fischer’s essere trasportati come per magia nell’universo di One Piece. Il disegnatore sarà Semimaru Aburakoji. L’uscita è prevista per il 3 Agosto.

Ci sono inoltre altri eventi dedicati al manga di Oda. Il prossimo 22 Luglio One Piece festeggerà infatti il 21esimo anniversario, mentre il 23 uscirà il numero 34 di Shonen Jump, in cui sarà pubblicato uno scioccante articolo riguardante la serie manga. Ancora non sappiamo di cosa si tratti, ma da come leggiamo da Animeclick, sembra qualcosa di grosso e allarmante. Ricordiamo che One Piece è pubblicato in Italia dalla Star Comics. Per quanto riguarda l’anime, non ci sono al momento novità circa un possibile prosieguo della serie su uno dei canali Mediaset (che detiene i diritti sul cartone animato).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here