Home Anime

One Piece conferma la fine con il sogno di Luffy?

467
one piece

One Piece ha raggiunto il climax nella serie di Whole Cake Island nel manga e, molto più importante, lo scontro tra Luffy e Katakuri sta giungendo al termine. Mentre il risultato dello scontro ha sorpreso i fan, va data più attenzione a una cosa detta da Katakuri.

Infatti, Katakuri potrebbe aver rivelato la fine dello storico manga, con Luffy che corona il suo sogno di diventare il re dei pirati. Niente di strano, né di troppo inaspettato fino a qui, ma parliamone più dettagliatamente.

Quando Luffy e Katakuri arrivano alla fine dello scontro, inizialmente il vincitore sembra essere Katakuri, dato che è rimasto in piedi davanti a Cappello di paglia, ma subito dopo si vede cadere e la vittoria va a Luffy. Ma quando Luffy si alza e cerca di allontanarsi dal cratere creato da Katakuri, quest’ultimo gli chiede “Un giorno tornerai per sconfiggere Big Mom?” e Luffy risponde con “Ci puoi scommettere! Un giorno sarò il re dei pirati”, dopo questa affermazione Katakuri aggiunge, “Immagino che tu sappia prevedere il futuro” dopodiché cade.

Il maggior potere di Katakuri è proprio quello di riuscire a vedere nel futuro e ora ci si chiede se questa sua affermazione sia fondata e veritiera oppure se si tratti di un segno di rispetto nei confronti di Luffy.

Eichiiro Oda ha pubblicato One Piece per la prima volta su Shonen Jump nel 1997. È stato suddiviso in 87 volumi, con alcuni capitoli ancora da inserire, ha raggiunto molti traguardi nel corso degli anni e ha anche battuto un record, quello per il maggior numero di pubblicazioni per un manga di un singolo autore.

L’anime di One Piece ha raggiunto l’arco di Whole Cake Island e si può vedere in streaming su Cruncyroll.

Pensate che Katakuri abbia visto nel futuro? Non ci resta che scoprirlo continuando a leggere One Piece!

1 commento

  1. Impossibile, katakuri puó vedere solo qualche istante nel futuro, non settimane mesi o addirittura anni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here