Home Anime

One Punch Man: nuove illustrazioni 6di Saitama e Garou su Twitter

96

One Punch Man è una delle serie recenti più amate per la sua unicità e particolarità nel panorama dell’animazione giapponese. Grazie al mix di umorismo surreale, geniali citazioni e scene spettacolari, la serie si è guadagnata fin da subito l’amore dei fan di tutto il mondo.

Gli appassionati attendono con trepidazione l’uscita della seconda stagione, che pare andare un po’ a rilento e della quale non si hanno ancora notizie certe.
Un tweet piuttosto recente aveva avallato l’ipotesi di un probabile debutto durante un evento live che si terrà in Giappone nelle prime settimane di Agosto. La quasi immediata cancellazione del suddetto tweet aveva però poi fatto pensare a un mero rumor.

Nell’attesa di accontentare i fan con l’uscita di nuove, esilaranti vicende, su Twitterl’illustratore della serie Yusuke Murata ha scelto di condividere con il pubblico alcuni sketch raffiguranti SaitamaGenos e Garou.

Le due illustrazioni hanno ovviamente entusiasmato i fan della serie presenti sul social network, che hanno mostrato all’autore grande supporto e apprezzamento.

Murata ha inoltre condiviso con il popolo di Twitter alcuni schizzi di Garou, il “mostro umano”:

Non ci resta che continuare ad attendere, nella speranza di avere presto notizie circa l’uscita del primo episodio della seconda, attesissima stagione.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here