Home Serie Tv

Orange Is the New Black: il trailer ufficiale della stagione 6

51

Orange Is the New Black è una delle serie di punta della piattaforma Netflix, serie televisiva statunitense creata da Jenji Kohan e prodotta da Lionsgate Television. La serie, mandata in onda nel 2013, è stata rinnovata per una seconda stagione poi mandata in onda nel 2014. Il successo ottenuto ha, poi, reso facile il rinnovo per una quarta, una quinta , una sesta e una settima stagione.

In Italia è stata trasmessa dal 2014 sulla piattaforma di streaming on-demand Infinity TV, a partire dalla quarta stagione è stata pubblicata in esclusiva su Netflix, ma è stata resa disponibile anche su Infinity TV. La quinta stagione è disponibile su Netflix per tutti i Paesi a partire dal giugno 2017 ed è stata pubblicata contemporaneamente anche su Infinity TV, ma un hacker ha pubblicato con diversi mesi di anticipo 10 dei 13 episodi della quinta stagione sul web, in maniera del tutto illegale.

In attesa della nuova stagione, che sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 27 luglio, è stato diffuso online il trailer della sesta, il quale rivela: “tutto un altro mondo”.

Inoltre: “Vogliono mandarci a fondo, a prescindere da quello che abbiamo o non abbiamo fatto”. Esattamente queste le parole di Red nel trailer ufficiale dell’imminente stagione, le quali riassumono la situazione vissuta sia da Piper che dalle altre detenute di Litchfield. Infatti dopo la rivolta che ha messo in ribalta la prigione vista durante il finale del ciclo precedente, ora molte delle detenute del carcere si trovano in quello di massima sicurezza, molto diverso dal carcere di provenienza sia per gli ambienti sia per le dinamiche sociali. Uno cambiamento radicale che metterà a dura prova la loro tempra e il forte legame che le unisce.

Vista la dura situazione, le protagoniste resteranno unite o finiranno per ribellarsi e rivoltarsi l’una contro l’altra?

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here