Home Calcio

Ottavi Coppa Italia, Torino-Lazio: pronostico, formazioni e diretta tv

1543
tim cup

Stasera alle 21.00 scenderanno in campo Torino-Lazio per disputare gli ottavi di finale di coppa Italia Tim Cup 2014-2015. La vincente tra Torino-Lazio affronterà il Milan, vittorioso ieri sera contro il Sassuolo, ai quarti di finale, che si giocheranno il 4 febbraio 2015.

La prevendita dei biglietti di Torino-Lazio è stata piuttosto fiacca e allo stadio Olimpico di Torino si prevede un record negativo di presenze, anche a causa della diretta tv in chiaro. Nei numerosi testa a testa giocati tra Torino-Lazio il numero di vittorie della Lazio è leggermente superiore e i pronostici la danno come favorita. Le quote sono: segno uno 2,75, segno X 3,10 e segno due 2,50.

Torino-Lazio diretta tv

Torino-Lazio sarà trasmessa in diretta tv da Rai due a partire dalle 20.55.

Torino-Lazio probabili formazioni

Dopo appena tre giorni dell’intenso derby Roma-Lazio mister Pioli si affiderà al turn-over, dando spazio a Ledesma e Onazi, ma soprattutto a Cataldi, al suo esordio in maglia biancoceleste. Non saranno disponibili A. Gonzalez, Ciani, Gentiletti, Ederson, Mauri, Braafheid, de Vrij e Lulic, e il ct dovrà decidere se mandare in campo Konko o Pereirinha. Tra le fila del Torino non saranno disponibili Quagliarella, P. Barreto e Larrondo.
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, El Kaddouri, Vives, Gazzi, Molinaro; Amauri, J. Martinez. A disp.: Castellazzi, Jansson, Masiello, Molinaro, Silva, Basha, Benassi, Farnerud, Maxi Lopez. All.: Ventura.
Lazio (4-3-3): Berisha; Pereirinha (Konko), Novaretti, Radu, Cavanda; Onazi, Ledesma, Cataldi; Candreva, Klose, Keita. A disp.: Marchetti, Strakosha, Basta, Cana, Konko, Prce, Biglia, Parolo, Felipe Anderson, Candreva, Oikonomidis, Djordjevic, Tounkara. All.: Pioli.
Arbitro: Russo di Nola. Assistenti: Vuoto-Paganessi. Quarto Uomo: Peruzzo.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here