Home Calcio

Ottavi di finale Europa League, le italiane impegnate il 12 marzo

1499
Ottavi di finale Europa League

Cominceranno giovedì 12 marzo gli ottavi di finale Europa League 2014-2015. Le squadre italiane impegnate sono cinque: Torino, Fiorentina, Napoli, Roma e Inter. I sorteggi per gli accoppiamenti hanno portato a un derby italiano, Fiorentina-Roma, mentre le altre tre squadre sono il Torino che giocherà contro i russi dello Zenit, il Napoli contro la Dynamo Mosca e l’Inter contro i tedeschi del Wolfsburg. Tutte le partite degli ottavi di finale Europa League si potranno vedere sui canali a pagamento Mediaset Premium, a parte Fiorentina-Roma che sarà trasmessa in diretta anche su Retequattro.

La prima partita in programma delle squadre italiane impegnate in Europa League sarà Zenit-Torino alle 18.00 italiane. L’impegno non è facile per i granata, che provengono da un periodo di ottima forma e sono inciampati nell’ultima partita di campionato a casa dell’Udinese dopo 12 risultati utili consecutivi. Alle 19.00 l’Inter giocherà in Germania con il Wolfsburg, una squadra molto tosta al secondo posto in classifica di Bundesliga.

Alle 21.00 il derby italiano Fiorentina-Roma, sono già 22.000 i biglietti venduti per assistere al match, ma la diretta gratis in televisione porterà molti altri spettatori, almeno queste sono le previsioni dei box office. Sono pochi anche i tagliandi venduti per la partita allo stadio San Paolo Napoli-Dinamo Mosca, circa 11.000 fino al momento e si prevede che il numero non aumenterà più di tanto da qui a domani sera. Le partite di ritorno degli ottavi di finale Europa League si giocheranno giovedì prossimo 19 marzo.

Ottavi di finale Europa League programmazione partite in tv

  • Zenit San Pietroburgo-Torino: Premium Calcio ore 18:00
  • Bruges-Besiktas: Premium Calcio 4 ore 19:00
  • Dnipro-Ajax: Premium Calcio 3 ore 19:00
  • Wolfsburg-Inter: Premium Calcio 1 ore 19:00
  • Fiorentina-Roma: Premium Calcio, Rete 4 ore 21:00
  • Napoli-Dynamo Mosca: Premium Calcio 1 ore 21:05
  • Villarreal-Siviglia: Premium Calcio 4 ore 21:05
  • Everton-Dinamo Kiev: Premium Calcio 3 ore 21:05

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it