Home Serie Tv

Outlander, weekend di casting nel nord dell’Ontario

158

Outlander è una serie televisiva britannico-statunitense creata da Ronald D. Moore. La serie è la trasposizione televisiva di un ciclo di romanzi della scrittrice statunitense Diana Gabaldon.

Sviluppato da Ronald D. Moore e prodotto da Sony Pictures Television e Left Bank Pictures per Starz, è stato mandato in onda per la prima volta nel 2014.

Caitriona Balfe veste i panni di Claire Randall, infermiera della seconda guerra mondiale sposata che nel 1945 si ritrova trasportata indietro nel tempo nella Scozia del 1743, dove incontra il temerario guerriero delle Highland Jamie Fraser (Sam Heughan).

Le sede degli studios si trovano in Scozia nella città di Cumbernauld anche se le riprese si svolgono in locations presenti su tutto il territorio scozzese.

Per la quarta stagione i produttori hanno in programma di ricreare un villaggio indigeno del XVIII secolo e sono alla ricerca di attori che interpretino ruoli non parlati (o meglio comparse). I casting per decine di attori e attrici avverranno questo fine settimana nel nord-est dell’Ontario, in Canada.

In particolare, Lisa Parasyn Casting ha dichiarato nel suo comunicato stampa che stanno cercando 70 giovani attori indigeni, 10 attori indigeni più anziani, 25 donne indigene e tra i 10 e i 15 bambini indigeni di età pari o superiore a 7 anni.

Le audizioni avranno luogo questo weekend: sabato 3 marzo al Clarion Hotel in Greater Sudbury e domenica 4 marzo presso l’Indigenous Friendship Centre a North Bay.

La compagnia offre agli attori di volare  in Scozia tra maggio e giugno prossimi per un massimo di quattro settimane di riprese.

Non è richiesta alcuna esperienza, ma tutti i candidati interessati devono avere un passaporto canadese valido insieme a una carta d’identità.

Come riportato da Entertainment Weekly, non abbiamo ancora una conferma circa il rinnovo di Outlander per le prossime stagioni, ma confidiamo nel fatto che la quarta arriverà presto sul piccolo schermo.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here