Home Cinema

Overlord: il trailer italiano del nuovo film prodotto da JJ Abrams

52

Diffuse nuove informazioni sul nuovo film prodotto dalla Bad Robot di JJ Abrams, il quale aveva già dichiarato che non sarà (come si era pensato mesi fa) il quarto nuovo capitolo della serie Cloverfield (il monster movie del 2008 diretto da Matt Reeves e incentrato sulla storia di sei ragazzi newyorkesi in fuga dagli attacchi di un strano mostro gigante che sta distruggendo la Grande Mela).

Overlord, diretto dal regista australiano Julius Avery è invece un action-horror, ambientato durante la Seconda guerra mondiale. Esso vede come protagonisti due soldati americani che si ritrovano a combattere non solo contro le armate del Terzo Reich tedesco, ma anche contro potenti forze soprannaturali, liberate da un esperimento dei loro avversari in guerra.

Il film, che mescola elementi del genere horror e d’azione, si svolge sullo sfondo della realmente accaduta operazione Overlord (per liberare la Francia durante il secondo conflitto mondiale e antecedente lo sbarco in Normandia). La trama segue in particolare un gruppo di paracadutisti statunitensi che svolge una missione prima della grande invasione; un giorno, lungo la strada, finiranno per incontrare e scoprire terribili segreti ed esperimenti che i nazisti stavano architettando in un vicino villaggio occupato.

Il cast del film è composto da: Wyatt Russell, Pilou Asbæk, Iain De Caestecker, Bokeem Woodbine, Jacob Anderson, John Magaro, Jovan Adepo e Helene Cardona.

Overlord dovrebbe uscire nei cinema statunitensi il 9 novembre, mentre nei cinema italiani arriverà qualche giorno prima, il 25 ottobre 2018 distribuito da 20th Century Fox. Nell’attesa che arrivi l’autunno guardiamo il trailer ufficiale in italiano!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here