Home Serie Tv

Ozark: il trailer ufficiale della serie tv di Netflix

29

Ancora poche ore all’uscita della seconda stagione di Ozark, la serie televisiva statunitense che ha debuttato il 21 luglio 2017 su Netflix. Un mese dopo il debutto la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, i cui dieci episodi usciranno domani sempre su Netflix.

Al centro della storia, il consulente finanziario Marty che vive una vita apparentemente tranquilla insieme alla propria famiglia a Chicago. Marty, però, si dedica segretamente ad una seconda attività, illecita: il riciclaggio di denaro sporco per i cartelli della droga messicani. Quando le cose iniziano a complicarsi si trasferisce con la moglie e i due figli in un villaggio turistico nelle Ozark del Missouri, riuscendo a convincere il boss messicano che lì si possono riciclare facilmente alte cifre di denaro. Nella seconda stagione di Ozark continua la vicenda di Marty e della sua famiglia alle prese col traffico di droga e col riciclaggio di denaro, ma proprio sembrano aver trovato il giusto equilibrio emergeranno nuovi problemi e difficoltà…

Nel cast della serie troviamo Jason Bateman, Laura Linney, Julia Garner e Janet McTeer.

In vista dell’imminente uscita vi mostriamo il trailer ufficiale di Ozark – Stagione 2.

La sinossi recita: “Con Del Rio fuori dai giochi, l’organizzazione criminale decide di inviare la spietata avvocatessa Helen Pierce in città per smuovere le acque, proprio quando i Byrde si stanno finalmente ambientando. Marty e Wendy cercano disperatamente di trovare un equilibrio tra il bene della propria famiglia e le situazioni pericolose generate dal loro accordo con l’affamato di potere Snells, il cartello e il loro nuovo agente, Ruth Langmore, il cui padre Cade è stato da poco rilasciato dal carcere. La posta in gioco è addirittura più alta di prima e i Byrde realizzeranno molto presto di essere costretti a rischiare tutto prima di poterne uscire”.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here