Home Cronaca

Parma, pirata della strada uccide donna di 65 anni

104

Stava attraversando la strada quando un’auto pirata l’ha travolta e uccisa. E’ successo a Parma. La vittima dell’incidente si chiama Maria Aicardi ed è una donna di 65 anni residente nel capoluogo emiliano. Intorno alle ore 20 di ieri sera, mentre attraversava viale Rustici, all’altezza dell’ex piscina Coni, è sopraggiunta un’automobile, forse a gran velocità, che l’ha investita e le ha procurato la morte. Il conducente, di cui ancora non si conosce l’identità, non si è fermato a soccorrerla ed ha proseguito la sua corsa, scappando e facendo perdere le proprie tracce.

A trovare la donna riversa a terra sull’asfalto sono stati alcuni passanti, i quali hanno immediatamente chiamato l’ambulanza e avvertito i carabinieri di Parma. Il personale medico, nonostante l’intervento tempestivo e i numerosi tentativi di rianimarla, non è riuscito a salvarle la vita.

Al momento, gli agenti della polizia municipali stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente e, soprattutto, stanno cercando indizi che permettano loro di risalire all’identità di chi era al volante dell’auto pirata. Oltre che sulle testimonianze dei presenti e sul racconto di eventuali testimoni oculari, gli investigatori contano di fare affidamento sulle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza, collocate negli incroci del Lungoparma.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni i[email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here