Home Serie Tv

Sono partiti i casting per la serie tv ‘Supergirl’, basata sull’omonimo fumetto

1828

DCE_Supergirl INT v01_r01.inddLa DC Comics, nota casa editrice di fumetti americana, sta prendendo sempre più piede nel campo televisivo. Molte delle sue storie sono già state trasformate in serie tv e sembra proprio che la loro intenzione sia quella di non fermarsi. Recentemente, infatti, ha preso il via  il casting per una delle serie tv più attese del 2015: Supergirl.

Lo show, basato appunto sul fumetto DC Comics, è stata  acquistato dalla CBS che lo trasmetterà a partire dal prossimo anno. Al momento la produzione sta cercando di ricoprire i due ruoli principali.

Il primo è quello di Kara, la protagonista: l’attrice dovrà avere dai 22 ai 26 anni. Nel fumetto Kara vive sul pianeta Krypton, ma all’età di 12 anni viene spedita sulla Terra, dove verrà adottata da una famiglia che le insegnerà ad avere il controllo dei suoi poteri. Quando sarà costretta ad usarli in pubblico e quindi verrà scoperta, inizierà ad utilizzarli per aiutare la popolazione delle cittadine dove vive.

L’altro ruolo che si sta cercando di ricoprire è quello di Alexandra, la sorella ‘umana di Kara‘, una ragazza bellissima e brillante. La giova sarà gelosa delle abiltà della sorella, ma anche molto affiscinata da quest’ultime. Sarà proprio Kara a spingerla ad imparare quanto più possibile sul’antropologia aliena e la cultura. Alex lavorerà per un’organizzazione segreta governativa e, al fianco della sorella, vivrà molte avventure!

Per questo seguono ruolo i registi cercano una ragazza di circa 26 anni. Il pilot della serie è stato scritto da Ali Adler (produttore esecutivo di No Ordinary Family) e Greg Berlanti (produttore di Arrow), con l’aiuto di Sarah Schechter e della Warner Bros.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here