Home Serie Tv

Paul Wesley nella nuova serie dell’ideatore di The Vampire Diaries

128
Paul Wesley - Kevin Williamson - Tell Me A Story

Paul Wesley è un attore statunitense noto soprattutto per aver interpretato il vampiro Stefan Salvatore nella fortunata serie televisiva The Vampire Diaries del creatore e produttore esecutivo Kevin Williamson. Le otto stagioni sono basate sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith e scritte insieme a Julie Plec e trasmesse dal settembre del 2009 fino al marzo 2017 sul network americano The CW.

Nel 1997 Williamson ha vinto il premio Saturn Award per la miglior sceneggiatura per il film thriller/horror Scream del 1996, diretto da Wes Craven. Tre anni dopo è stato il produttore esecutivo e lo sceneggiatore della serie TV Dawson’s Creek. Per poi lavorare, tra le altre cose a The Vampire Diaries, una delle serie di maggior successo da lui create.

Adesso Williamson sta lavorando al progetto di un’altra serie tv e ha pensato nuovamente a Wesley per interpretare il ruolo di uno dei protagonisti. Nella serie, di cui già sappiamo il nome della serie, Tell Me a Story, si readatteranno le fiabe classiche attraverso la chiave del thriller psicologico. Sarà ambientata ai giorni nostri nella città di New York dei giorni nostri, la cui prima stagione riprende tre fiabe: I tre porcelliniJack e la pianta di fagioli e Cappuccetto Rosso, i cui elementi sono intrecciati in una storia epica e piena di amore, tra allontanamenti e fame di vendetta.

Si vocifera che Wesley potrebbe interpretare Eddie: un ragazzo tormentato, che lavora come barista, ma fa anche lo spacciatore e il ladro, un ragazzo problematico in continua lotta con le proprie dipendenze. Eddie dedica, quindi, il suo tempo alle attività illegali insieme al fratello più grande, che però continua a trattarlo come un povero delinquente.

Continuate a seguirci per tenervi informati sui prossimi dettagli in merito alla serie!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here