Home Calcio

Paulo Dybala all’asta: lo puntano Juve, Inter e Manchester

1498
Paulo Dybala

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha rilasciato un’intervista nella quale ha detto senza mezzi termini che ha intenzione di vendere Paulo Dybala. Maurizio Zamparini non parla più con Paulo Dybala e ha dichiarato che ormai è in mano a cattivi personaggi. Queste le sue parole:

Non parlo più con lui. E’ cambiato completamente. Ci sono delle persone che cercano di coinvolgerlo in situazioni strane. E’ un ragazzo d’oro, corrotto da cattivi educatori.

Paulo Dybala è valutato 40 milioni di euro e le offerte al Palermo per accaparrarselo sono già iniziate. L’Inter si era già dimostrata interessata al talento argentino e la società rosanero ha ricevuto dei contatti anche dalla Juventus e dalla Roma. L’offerta più allettante è arrivata dal Manchester United, che ha messo sul piatto 40 milioni di euro.

Nel 2012 il Palermo aveva pagato 12 milioni di euro per averlo dall’Instituto de Cordoba e Zamparini vuole ricavarne almeno 35. Paulo Dybala attualmente guadagna da 350.000 a 500.000 euro l’anno e se andasse alla Juventus lo stipendio aumenterebbe considerevolmente. Il contratto di Paulo Dybala scadrebbe nel 2016 ma il presidente Maurizio Zamparini ha già detto che a giugno il ventunenne argentino se ne andrà.

Le squadre interessate non mancano, oltre a Juve, Roma, Inter e Manchester, ci sono anche l’Arsenal e il Liverpool pronte a fare un’offerta. Paulo Dybala è nato nel 1993 in Argentina ed ha iniziato a giocare a calcio nell’Instituto, prima nelle giovanili e poi in prima squadra dal 2011 al 2012. Dalla stagione 2012-2013 è passato al Palermo, dove ha segnato 19 reti in 76 presenze. Ha giocato nella nazionale argentina under 17 e under 20. Avendo origini italiane e polacche è convocabile anche dalla nazionale polacca e della nazionale italiana, anche se lui ha sempre detto di avere intenzione di indossare solo la maglia albiceleste.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here