Home Cinema

Per il quarantesimo anniversario di Alien, la 20th Century Fox indice un concorso

67

 

Sì, il prossimo anno, il capolavoro di Ridley Scott, Alien, compirà la bellezza di quarant’anni, essendo uscito nelle sale di tutto il mondo nel “lontano” 1979.

Considerato un caposaldo imprescindibile della science fiction cinematografica e non solo, Alien, interpretato dalla mitica Sigourney Weaver, è un film intoccabile, una vetta senza pari, un film che a distanza di così tanto tempo continua a emozionare e appassionare, che ha avuto molti seguiti nel corso degli anni e dei decenni, l’ultimo dei quali Alien: Covenant dello stesso Scott. Un franchise di successo immane che promette ancora notevoli sorprese per l’immediato futuro.

La 20th Century Fox, intanto, ha stretto una partnership con Tongal per celebrare appunto i 40 anni dall’uscita di questo grandissimo film, proponendo un concorso: crea un cortometraggio originale da cinque a nove minuti nell’universo del leggendario film horror di fantascienza, Alien.

Insomma, appassionati di una delle saghe più importanti di sempre del Cinema mondiale, avete tempo sino al 3 Luglio per inviare la vostra candidatura, sperando di poter esser selezionati per girare il vostro Alien personale. Che aspettate? Affrettatevi.

Dopo di che, se sarete scelti, dal 6 Luglio potrete mettervi al lavoro o, per meglio dire, all’opera.

Quale occasione migliore per entrare a far parte, anche voi, di uno degli universi fantascientifici più entusiasmanti e seducenti di sempre?

In bocca al lupo!

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here