Home Cinema

Pirati dei Caraibi 5: Kaya Scodelario nel cast

2766
pirati dei caraibi 5

Jack Sparrow è pronto per una nuova ed entusiasmante avventura: a Febbraio, nel Queensland in Australia, incominceranno le riprese di Dead man tells no tale, quinto capitolo della saga sui pirati. Il produttore Jerry Bruckheimer ha appena annunciato che dopo Keira Knightley (Elisabeth Swans) e Penelope Cruz (la figlia di Barbanera) la prossima protagonista femminile sarà Kaya Scodelario, giovane attrice e modella inglese che ha recentemente avuto un’importante parte in Maze Runner – Il Labirinto e già prenotata per il sequel sottotitolato The Scorch Trials.

Sotto la regia di Joachim Rønning e Espen Sandberg, torneranno personaggi  già presenti nelle precedenti pellicole, Jack Sparrow e capitan Barbossa saranno interpretati nuovamente da Johnny Depp e Geoffrey Rush, mentre il nuovo villan, il temibile Capitano Brand, sarà impersonato da Javier Bardem. Non mancherà la costante presenza delle guardie a servizio di sua maestà la regina d’Inghilterra, tra le quali sarà presente Henry, il soldato interpretato da Brenton Thwaites, che si innamorerà del personaggio della Scodelario.

Possibile, anche se non confermato, che Orlando Bloom torni a vestire i panni di William Turner, dopo che il terzo capitolo lo aveva visto diventare il capitano dell’Olandese Volante, e così anche per il chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards, il quale potrebbe impersonare ancora il padre di Jack.

Il marchio di proprietà della Disney ha già fruttato più di tre miliardi e settecento milioni di dollari e questo quinto capitolo, a distanza di dodici anni dall’uscita de La maledizione della prima luna, si pone l’obiettivo di raggiungere il successo dei precedenti film e per Johnny Depp potrebbe essere il riscatto dopo le recenti prestazioni sul grande schermo, dove con Mortdecai, come d’altra parte anche Dark Shadow, The Lone Ranger e Trascendence, non è riuscito a conquistare il pubblico.

L’uscita del film è prevista per maggio 2017.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here