Home Musica

Platinette a Sanremo 2015 con Grazia Di Michele, galeotto fu un tovagliolo

1715
Sanremo 2015
Sanremo 2015
Sanremo 2015

Da qualche giorno sono noti i nomi dei 20 big “ammessi” alla prossima edizione del Festival di Sanremo, nella lista una delle coppie che crea curiosità e sorpresa è proprio quella formata da Mauro Coruzzi – in arte Platinette – insieme a Grazia Di Michele, con il brano “Io sono una finestra”.

In un’intervista rilasciata di recente a Libero, Mauro ha espresso tutta la sua gioia per questa partecipazione e ha anticipato giusto qualcosa inerente alla canzone che concorrerà per la vittoria della prossima edizione del Festival della Canzone Italiana: una canzone che offre spunti per vedere le cose da un altro punto di vista, nata per caso quest’estate quando Grazia cantava nelle zone di Parma e Milano: seduti ad un tavolo, galeotto fu proprio un tovagliolo e i due hanno deciso di fare questa canzone insieme su cui aumenta quindi la curiosità di tutti. Bisogna avere pazienza, Sanremo arriverà sugli schermi della Rai solo a febbraio 2015 nonostante se ne parli già ampiamente da settimane.

Dopo più di un anno di lontananza dalla tv Mauro Coruzzi è tornato in tutte le librerie con il suo nuovo lavoro editoriale “Sei donna? Dialogo (semiseri) sulle donne della tv” in cui spende belle parole per le dame della televisione italiana Maria De Filippi e Barbara D’Urso, libro scritto a quattro mani con Simone Gerace, amico conosciuto proprio ai tempi della sua collaborazione della domenica con la D’Urso. Per Platinette conduttrici si diventa, il primo vero esempio è quello di Maria De Filippi, una che “ha imparato a fare tv stando zitta”, esempio da seguire.

Nell’attesa quindi di sentirlo a Sanremo insieme a Grazia Di Michele inganniamo l’attesa con il suo libro disponibile in tutti i negozi fisici e digitali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here