Home Anime

Pokemon – il film 2018: trailer, ultimi aggiornamenti al 27 Febbraio

132
pokemon

In questo articolo vi riportiamo gli ultimissimi aggiornamenti di Pokemon – il film 2018 al 27 Febbraio. Vi proponiamo grandi novità riguardo il tanto atteso lungometraggio, che continua il reboot della storia di Ash Ketchum. Il nostro allenatore di pokemon è oramai un’icona degli anime giapponesi; famoso quanto Goku, Naruto, Rubber ed altri grandi nomi delle serie animate made in Japan. Ebbene, il sito web ufficiale di Pokemon ha pubblicato nuovi ghiottissimi trailer del 21esimo lungometraggio ispirato alla serie animata, che vi mostreremo qui di seguito.

Pokemon – il film 2018: titolo e trailer del film

Finalmente sono stati svelati il titolo e nuovi trailer riguardanti Pokemon – il film 2018. Il lungometraggio uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi con il titolo: Gekijoban Pocket Monster: Minna no Monogatari (Pocket Monster Edizione Cinematografica – La storia di tutti). I nuovi video promo presentano nuovi personaggi, che probabilmente saranno i compagni di Ash in questa avventura: l’allenatrice Risa, il vanesio Kagachi, il ricercatore Torito, la vecchia Hisui e la misteriosa Rarugo. Lo stesso portale ha poi condiviso una nuova locandina del film, accompagnata dalla seguente frase di lancio: ‘Anche quello che non riesco a fare da solo, fin quando sono con te…’.

Alcuni particolari sul film

In questo ultimo paragrafo vi proponiamo ulteriori particolari sul nuovo film dei pokemon. In primis, la storia è ambientata a Frau City, durante il Wind Festival; festa in onore del leggendario uccello sacro Lugia. Minna no Monogatari è diretto dal regista Tetsuo Yajima e prodotto da Oriental Light and Magic (lo stesso studio che su occupa della serie TV) e Wit Studio. La sceneggiatura è di Eiji Umehara e Aya Takaha. Il film godrà inoltre della supervisione (alle animazioni) da parte di Kunihiko Yuyama, veterano che ha lavorato per molto tempo sugli anime ispirati al franchise. Sicuramente un nuovo imperdibile appuntamento per i fan delle creature Nintendo.

pokemon

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here