Home Anime

Pokemon Il Film 2018: il lungometraggio sarà un remake

201
pokemon logo

Dopo il film ‘Pokemon – Scelgo te!’, i fan del franchise si aspettavano un nuovo lungometraggio remake per il 2019 e, a quanto pare, le loro ipotesi hanno avuto ragione. Il nuovo poster pubblicato recentemente sembra confermare il tutto infatti. OLM e The Pokemon Company hanno reso nota la locandina del film in cui appare Lugia, pokemon leggendario della seconda generazione, già protagonista di ‘Pokemon 2: la forza di uno’, uscito nelle sale cinematografiche giapponesi nel lontano 2000.

I primi indizi che lasciavano intendere un possibile sequel del reboot cinematografico con protagonisti Ash e Pikachu, erano stati dati dal teaser trailer italiano del film, in cui era possibile vedere il ragazzino indossare lo stesso berretto mostrato in ‘Pokemon – Scelgo te!’. La pellicola in questione è stata prodotta nel 2017, per celebrare il 20esimo anniversario della serie animata, iniziata in Giappone ne 1997 e trasmessa da noi su Italia 1 nel Gennaio del 2000.

Volendo spendere qualche parola sul pokemon leggendario che apparirà in tale lungometraggio, Lugia, esso è un leggendario di tipo psico. Un pokemon uccello argentato signore dei mari. Il primo esemplare di Lugia apparso è stato nel secondo film dedicato al franchise, mente nella serie animata ne vediamo altri due (padre e figlio) più precisamente in Pokemon The Master Quest. Il pokemon presiede la triade Zapdos-Moltres-Articuno ed è l’unico che può riuscire a dormarli quando i tre pokemon danno inizio a delle violente battaglie per il predominio dell’arcipelago in cui vivono. Lugia è un pokemon molto raro ed antico. Inizialmente si pensava fosse unico nel suo genere, ma la serie animata ha poi smentito il tutto. Sembra avere un carattere mite e benevolo, ma è molto raro vederlo volare in cielo e tende spesso a nascondersi agli occhi degli uomini, rimanendo nei fondali marini. Se minacciato, può diventare molto pericoloso.

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here