Home Cinema

Pokemon: quattro nuovi trailer per il film con Lugia e Zeraora

191
Pokemon: quattro nuovi trailer per il film con Lugia e Zeraora
Pokemon: quattro nuovi trailer per il film con Lugia e Zeraora

Dal punto di vista cinematografico, sembra che da qualche tempo Pokemon abbia deciso di rinarrare le avventure di Ash Ketchum da zero, in maniera leggermente diversa rispetto alle storie con cui il giovane allenatore esordì nella prima serie animata del 1997. Il prossimo film in uscita legato al fortunato titolo videoludico/animato creato da Satoshi Tajiri si intitola ‘Pokemon: Minna no Monogatari’. Il sito ufficiale del lungometraggio ha rilasciato quattro nuovi trailer che presentano nuove scene con i personaggi che affiancheranno Ash e il suo Pikachu in questa nuova avventura.

 

 

Pokemon: pubblicata una nuova visual di ‘Minna no Monogatari’

Di recente è stata pubblicata una nuova visual di ‘Minna no Monogatari‘, a cura di Yoshitoshi Shinomiya. Costui è conosciuto per aver curato le scene dei flashback in ‘your name’. Il film sarà trasmesso nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 13 Luglio. Nel lungometraggio appariranno Lugia ed un nuovo pokemon, Zeraora. La storia è ambientata a Frau City, durante la celebrazione della Festa del vento. La città in questione è benedetta dal vento portato qui da Lugia. Ecco la precitata visual in tutto il suo splendore:

Lo staff di produzione del nuovo film

Come supervisore dell’animazione del nuovo film troviamo Kunihiko Yuyama, già visto su altri precedenti film legati al franchise, tra cui ‘Pokemon, Scelgo Te!’. Alla sceneggiatura troviamo Aya Takaha ed Eiji Umehara. Questa volta, lo storico studio di produzione dell’anime Pokemon, l’Oriental Light and Magic, ha cooperato con Wit Studio (L’attacco dei giganti) per la creazione di ‘Pokemon – Minna no Monogatari’.

Come regista del film c’è il nome di Tetsuo Yajima, già assistente regista di ‘Scelgo te!’. Come disegnatore dei personaggi troviamo invece Shizue Kaneko, ricordato per il suo lavoro sulla serie animata Lost Song. I Porno Graffiti, celebre band nipponica, suonano la theme del film: ‘Breath’. Non ci resta che attendere l’arrivo del lungometraggio animato anche in Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here