Poster e trailer ufficiali di “Nessuno si salva da solo”

Vi presentiamo il trailer del film Nessuno si salva da solo, tratto dal famoso romanzo di Margaret Mazzantini

Margaret Mazzantini è sicuramente una delle scrittrici italiane più apprezzate nel nostro Paese, tanto che tre dei suoi romanzi sono stati trasformati in film per il cinema. L’ultimo di questi è Nessuno si salva da solo, che arriverà sui grandi schermi il 5 marzo 2015.

Nessuno si salva da solo  trailer
Jasmine Trinca, Scamarcio e Castellitto alla prima del film (AnsaFoto) – justnews.it

La pellicola racconterà la storia di Delia e Gaetano (interpretato da Riccardo Scamarcio), ex marito e moglie, che durante una cena ripercorreranno i passi più importanti del loro rapporto, dai primi tempi alla nascita dei loro bambini, per passare ai loro problemi coniugali e finendo con il tradimento da parte di Gaetano.

La locandina del film è stata rilasciata ieri e mostra Jasmine Trinca, che interpreta Delia, e una famosa citazione del libro, ‘Come sarebbe stato se invece di mollare avessimo resistito?’. Una frase che si può udire anche nel trailer, una clip che mostra quanto due persone persone possono amarsi e riuscire allo stesso tempo a distruggersi.

Il trailer del film: spicca la colonna sonora firmata Radiohead

Il trailer, rilasciato una settimana fa, mostra Delia e Gaetano seduti allo stesso tavolo, mentre cenano e discutono; si sentono le loro voci ripercorrere tutta la loro storia.

Nessuno si salva da solo  locandina
La locandina di Nessuno si salva da solo – Justnews.it

Mentre la clip va avanti, ci vengono mostrati i loro momenti più belli, dal primo incontro alla loro prima volta, per passare dal giorno del loro matrimonio alla nascita dei loro bambini. il tutto mentre in sottofondo continuano a suonare le note di Creep, famoso brano dei Radiohead.

Una storia d’amore toccante e allo stesso tempo struggente, interpretata da due ottimi attori che si immedesimano perfettamente nei loro ruoli.  Di seguito il trailer del film:

La regia è naturalmente affidata a Sergio Castellitto, marito della Mazzantini, mentre il cast è composto da da Jasmine Trinca, Riccardo Scamarcio, Anna Galiena, Eliana Miglio, Marina Rocco, Massimo Bonetti, Renato Marchetti, Massimo Ciavarro e Valentina Cenni.

Impostazioni privacy