Home Cinema

Power Rangers, il reboot

1566
PowerRangers

Chi di noi non è cresciuto guardando le mitiche gesta dei colorati paladini della giustizia, tifando per megazord e cercando di imitare le acrobazie delle loro battaglie? Ebbene stanno per tornare, i Power Rangers avranno i loro reboot per la gioia di tutti i fan. Jason David Frank, il ranger verde della serie originale, ha confermato le voci sul film, affermando che le riprese inizieranno nel corso del 2015, nonostante la sceneggiatura non sia stata ancora ultimata e non sia stato fatto ancora il nome del regista.

Dalle informazioni che trapelano ci si aspetta un movie legato alla prima serie tv, sia per quanto riguarda la storia che per quanto riguarda i personaggi. Probabilmente alcuni attori, che hanno impersonato i Power Rangers originali, si riproporranno nella nuova produzione nelle veci di mentori dei nuovi protagonisti o in altri ruoli, sottolineando così il legame con la saga degli anni novanta.

power rangers reboot

L’amministratore delegato di Lionsgate, compagnia d’intrattenimento canadese, Jon Feltheimer e il co-produttore Haim Saban, il quale detiene i diritti d’immagine, si sono dati l’arduo compito di riportare i Power Rangers alla fama di un tempo, cercando di ricreare le atmosfere e le emozioni che hanno conquistato il pubblico una ventina di anni fa. Il progetto sembra avere delle basi solide grazie ad un possibile bacino di utenti tra i venti e i trent’anni ben consolidato, nei quali questo simbolo della cultura pop non è mai scomparso.

L’uscita del film è prevista per il 22 luglio 2016 negli USA.

1 commento

  1. […] Parte ufficialmente il conto alla rovescia per John Wick: Chapter 3, nuovo film del celebre franchise action lanciato nel 2014 e che ha visto la star di Matrix Keanu Reeves nei panni di un serial killer professionista. L’uscita è fissata per il 17 maggio 2019, esattamente a un anno di distanza da adesso. Alla regia tornerà Chad Stahelski assieme allo sceneggiatore Derek Kohlstad. Nei mesi scorsi si erano diffuse alcune voci secondo cui Halle Berry avrebbe potuto interpretare il ruolo del villain, ma al momento non ci sono conferme in merito. Vi ricordiamo che il primo film ha incassato quasi 89 milioni di dollari al box-office mondiale, rivelandosi un grande successo per Lionsgate. […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here