Home Cinema

Prossimamente nei cinema “The Founder”, il film che racconta la nascita del McDonald’s

837

mcdonaldslogoredOgnuno di noi, almeno una volta nella vita, è stato al McDonald’s. Ammettiamolo. Persino io che sono piuttosto scettica in merito al cibo proposto ai clienti ho ceduto un paio di volte e ho mangiato il mio Big Mc Menù. Ma vi siete mai chiesti come sia nata l’idea di aprire questo fast food? Non siete un po’ curiosi?

Beh, se lo siete state pronti, perchè proprio recentemente è giunta dall’America una notizia che annuncia la futura uscita di un film incentrato proprio sui proprietari di questo amato fast-food e di come siano riusciti a farlo diventare il più famoso al mondo. The Founder, questo il titolo della pellicola, racconterà infatti la vita di Ray Kroc e di Mac e Dick Donald, che all’inizio degli anni ’50 gestivano un piccolo chiosco di hambuger nello stato della California, fino all’incontro con Crock che ha permesso loro di espandersi e diventare letteralmente due delle persone più ricche al mondo, finendo poi per estrometterli definitivamente da quello che era/è diventato il suo impero.

Al momento non si hanno ulteriori notizie in merito alla pellicola, non sappiamo infatti chi farà parte del cast o quando il film verrà proiettato nelle nostre sale cinematografiche; l’unica notizia certa sembra essere quella riguardante l’interesse di Michael Keaton nei confronti del progetto, o meglio, nei riguardi del ruolo di protagonista. Keaton, ricordiamo, è stato recentemente candidato come miglior attore protagonista del film “Birdman” per i Golden Globe Awards che si svolgeranno l’11 gennaio negli USA. Sarà davvero lui a prendere parte a quello che ha tutte le basi per diventare un gran film?

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here