Home Curiosità

PS4 vende oltre 7 milioni, Xbox One fermo a 5

904

Sia Microsoft che Sony hanno rivelato i loro dati di vendita per le loro rispettive console, e le cose sembrano andare meglio per la PlayStation 4. Secondo i dati di Microsoft, Xbox One ha venduto 5 milioni di unità dal lancio, mentre Sony sostiene di aver venduto oltre 7 milioni di PlayStation 4.

La disparità tra i dati potrebbe essere attribuita a un sacco di cose, tra cui il lancio di PS4 un po prima o la disponibilità in più mercati, per non parlare del prezzo più basso rispetto alla Xbox One. Comunque resta fatto che alla fine Sony sta vendendo più unità di Microsoft, e nemmeno Titanfall esclusiva XOne, e gioco più venduto in marzo, ha potuto colmare il gap. Altra cosa da notare, è che i dati citato da Microsoft sono per unità vendute ai rivenditori, mentre i dati di Sony sono invece unità reali acquistati dai consumatori. Essendo spesso fuori stock in diversi rivenditori trovare una PS4 è un po difficile, mentre Xbox One è quasi sempre disponibile .

Siamo ancora in una fase molto precoce dell’attuale generazione di console e molto presto per decidere il vincitore, tuttavia al momento è Sony che sta conducendo i giochi.

gsmarena_001 (2)

JustNews.it è in vendita. Per informazioni info@justnews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here